Lotteria di Natale per sostenere l’Alcli

«Solo tre giorni che ho iniziato a vendere i biglietti della mia lotteria di beneficenza e già è un grande successo: 400 biglietti venduti!»

A parlare è Maria Cristina Luzzi, socio da molti anni dell’Associazione Alcli “Giorgio e Silvia”, che come ogni anno si impegna in iniziative di solidarietà alla Onlus.

E per il prossimo Natale ha pensato di dare vita ad una lotteria di beneficenza sul tema «Ero malato e sei venuto a trovarmi… Natale dono d’amore»

La vendita dei biglietti andrà avanti per tutte le prossime festività natalizie fino a giungere alle ore 16 del 4 gennaio 2015, giorno in cui avverrà l’estrazione presso la Casa di Accoglienza dell’Alcli in via del Terminillo.

I premi consistono in 28 buoni regalo generosamente offerti da commercianti e privati di Rieti. Altri dettagli sono riportati nella locandina dell’iniziativa (scaricabile sotto).

«Grazie a tutte le persone, e sono tantissime, che credono in me e alle iniziative che porto avanti sempre a favore dell’Associazione Alcli. Se non lo avete ancora fatto contribuite anche voi! Ci sono molti biglietti disponibili!» conclude Cristina.

[download id=”566″]