L’istituzione Formativa Rieti al raduno nazionale degli Alpini de L’Aquila

Il centro di formazione professionale di Amatrice dell’IFR ha ricevuto l’onore di gestire il buffet Autorità del raduno Nazionale degli Alpini a L’Aquila. Sotto il coordinamento dello chef e docente della scuola prof. Fabio D’Angelo, è stato allestito un elegante buffet dove alcuni allievi del centro di formazione hanno collaborato alla preparazione del rinfresco dove le massime Autorità presenti hanno degustato i prodotti tipici del territorio e, naturalmente, gli spaghetti all’amatriciana.

“Un grande onore ed una profonda soddisfazione – ha commentato il presidente IFR prof.ssa Licia Alonzi – che testimonia l’unanime riconoscimento delle nostre capacità e della qualità del lavoro svolto”.

Presente all’evento il direttore generale IFR dott. Carmelo Tulumello “l’IFR e il centro di Formazioni di Amatrice – ha dichiarato Tulumello – si confermano protagonisti di una promozione territoriale che mette al centro competenze e capacità produttive di eccellenza. Siamo orgogliosi di questa opportunità e di una vetrina così importante per il nostro lavoro. Un grazie sincero al Prof. Fabio D’Angelo, al personale del centro e agli allievi che hanno dimostrato una competenza ed una capacità organizzativa semplicemente uniche.”

Tra i prodotti serviti, farro, salumi, formaggi, porchetta e, ovviamente l’autentica amatriciana.

Rispondi