Lidia Nobili confermata presidente della Fisi provinciale

Sabato pomeriggio, presso la nuova sede del Coni si è svolta l’Assemblea Provinciale elettiva della Federazione Sport Invernali per il rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2014 – 2018.

Erano presenti il delegato Provinciale del Coni Andrea Milardi e il Presidente Regionale della Fisi Nicola Tropea che ha presieduto l’Assemblea.

È risultata eletta presidente Lidia Nobili. Consiglieri Laici: Gentili Emidio, Gianni Fabrizio, Lupi Giampiero, Morelli Fernando, Passeri Giorgio, Sabetta Daniele, Serani Dante; Consiglieri Atleti: Monaco Matteo e Palla Federico; Consigliere Tecnico Morelli Michela.

Il Presidente Lidia Nobili ha ringraziato tutti i presenti per la fiducia che le hanno voluto riconfermare e soprattutto per la grande collaborazione e disponibilità manifestata nel trascorso quadriennio.

«Sono sicura – ha affermato Lidia Nobili – che il clima di amicizia e solidarietà esistente tra tutti gli sci club continuerà con ancora più forza e determinazione per diffondere, soprattutto nelle scuole e tra i giovani, la pratica degli sport invernali, in una provincia ricca di splendide montagne e nella speranza che finalmente possa decollare il comprensorio del Terminillo».

Rispondi