Direttivo tutto in rosa per l’associazione culturale La Fenice di Leonessa

La Fenice di Leonessa a trazione rosa. Cambio della guardia nell'associazione culturale, già al lavoro sui prossimi eventi

Altro che quote: l’associazione culturale La Fenice, per i prossimi tre anni, sarà guidata dalle donne. Nata nel 2014, l’associazione ha rinnovato le cariche nominando il nuovo consiglio direttivo. L’assemblea dei soci fondatori ha eletto Valentina Milano presidente. Succede a Tania Coppari che per i prossimi tre anni ricoprirà la carica di tesoriere. Vice presidente Letizia Rauco, segretario Giorgia Palla, mentre Alessandra Battisti si occuperà delle pubbliche relazioni. Affidato, poi, a Elena Coppari l’incarico di responsabile degli eventi a carattere benefico – sociale.

Un direttivo tutto al femminile supportato dai ragazzi che, dietro alle quinte, continuano a collaborare per l’obiettivo principe dell’associazione: valorizzare tradizioni e territorio. Un impegno ancora più forte dopo il terremoto che ha colpito il centro Italia. Sempre all’insegna della partecipazione, dell’inclusione e del coinvolgimento.

E già si lavora per i prossimi eventi organizzati a Leonessa dalla Fenice. Il 3 giugno la terza edizione del torneo di biliardino, sette giorni dopo, il 10 giugno, evento poetico sulla scia del successo di “Aria di Festa”, del gennaio 2016. A fine luglio, poi, il torneo di Calcio a 5 “La Fenice”, giunto alla quarta edizione. In fase di preparazione, inoltre, diversi altri appuntamenti.

«Vi aspettiamo a Leonessa – l’invito corale del nuovo consiglio direttivo – non solo in occasione dei nostri eventi ma ogni giorno dell’anno. Non perdete l’occasione di godere con noi del nostro altopiano».