Le prime pagine dei quotidiani del 29 dicembre 2013

Abusi

“Chiusa l’Oasi di Sant’Antonio” è il titolo di apertura de «Il Messaggero». “Ordinanza dell’amministrazione dopo i sopralluoghi della Municipale e dei carabinieri del Nas” si legge nell’occhiello, che prosegue: “Abusive le attività ricettive e di ristorazione nel convento. «Tre T Eventi e» Frati Miinori multati”.


 

Lsu

“Gravi irregolarità sugli Lsu” è il titolo di apertura del «Corriere di Rieti». “La Corte dei conti contesta tra l’altro di aver attinto al fondo sociale europeo per la copertura” aggiunge l’occhiello.

L’argomento “Emergenza degli lsu” è presente anche su «Il Messaggero» in un box in prima pagina: “Uil all’attacco, la Regione colpevole”.


 

Parcheggi

“Il monopolio della Saba sui parchieggi: aumenti in vista” è il titolo di spalla sulla prima pagina de «Il Messaggero».


 

Capodanno

“Capodanno con l’occhio al portafoglio” è il titolo della fotocronaca del «Corriere di Rieti». “Musica in piazza e tanti appuntamenti teatrali e musicali” aggiunge l’occhiello.


 

Polemiche

“Canile municipale, bagarre sul bando” è il titolo dell’articolo nella parte centrale della prima pagina de «Il Messaggero». Spiega il sottotitolo: “Aragana annulla la gara e scatta la proroga per la Multiservice ma Risorgere fa ricorso”.


 

Municipalizzata

“Rieti è pulita: non c’era alcun allarme rifiuti” titola nel taglio basso il «Corriere di Rieti». Spiega l’occhiello: “La presindete di Asm dopo l’annunciata chiusura di Casale Bussi: un impianto di riciclaggio a Casapenta”.


 

La protesta

“I forconi presidiano piazza Marconi” è il titolo della fotocronaca de «Il Messaggero». “Un gazebo, tre striscioni e alcuni cittadini” aggiunge l’occhiello.