Le prime pagine dei quotidiani del 25 febbraio 2014

Giunta in bilico

“Giunta, sorte nelle mani del Pd” è il titolo di apertura dell’odierna edizione de «Il Messaggero». “Il partito è chiamato a scegliere tra la conferma della fiducia a Petrangeli o la rottura. Appello alla responsabilità da Sel per continuare il percorso alla guida della città” aggiunge il sottotitolo.

Il tema è presente anche nel taglio basso del «Corriere di Rieti»: “Pd-Sindaco, compromesso per evitare la crisi”. Aggiunge l’occhiello: “Ieri sera l’attesa riunione del direttivo dei democratici per decidere sulle sorti della giunta Petrangeli”.


 

Il caso

“Aggressione nel centro, scatta l’allarme sulla sicurezza” titola di spalla de «Il Messaggero». “Esercenti e residenti favorevoli a maggiori controlli di piazze e vicoli” si legge in testo di incastro.


 

Servizi

“Al Centro Rigliani attività garantita dalle famiglie” titola in prima pagina il «Corriere di Rieti» nella parte sinistra del taglio basso. “Manca ancora il servizio di trasporto” precisa l’occhiello.


 

Politica

“Festuccia e Trancassini i più votati” titola in un box dedicato alla primarie di Fratelli d’Italia «Il Messaggero».


 

Cronaca

“Schianto in moto, un morto” è il titolo di apertura del «Corriere di Rieti». Aggiunge l’occhiello: “Scontro con un auto. Niente da fare per Giorgio Vella di 34 anni”.

“Centauro muore sulla Salaria dopo un frontale” titola «Il Messaggero» al centro della prima pagina. “La vittima, Giorgio Vella, 37 anni, abitava a Villa Pepoli di Monteleone. Traffico deviato” spiega il sottotitolo.


 

Trasporti

“Cotral, mezzi soppressi e disagi infiniti” è il titolo di spalla sulla prima pagina del «Corriere di Rieti».

“Pendolari, viaggio odissea sul bus”è il titolo della fotocronaca de «Il Messaggero». “Utenti ammassati sui mezzi Cotral della mattina” spiega l’occhiello.


 

Movimento per la vita

“Concorso europeo” annuncia «Il Messaggero» nel taglio basso della prima pagina: “Studenti in difesa della vita”.