Le prime pagine dei quotidiani del 22 gennaio 2014

Industria

“Schneider, fine corsa a giugno” è il titolo di apertura de «Il Messaggero» odierno. “L’azienda ha confermato a Roma la chiusura dello stabilimento. C’è lavoro fino a marzo”. Si legge nel sottotitolo, che prosegue: “All’incontro con sindacati e politici reatini ha partecipato solo un dirigente del ministero”.

Il tema è presente anche nel taglio basso del «Corriere di Rieti»: “Schneider, avanza lo spettro della chiusura”. Spiegsa l’occhiello: “Ieri l’incontro al Ministero: l’azienda sarebbe intenzionata a interrompere la produzione a marzo”.

Commercio

“Vivi Rieti bilancio ok nonostante il maltempo” titola di spalla «Il Messaggero». “Numerosi visitatori durante il weekend per le offerte culturali” si legge in un incastro.

Suora-mamma

“L’imprenditore oggi dal Papa” è il titolo principale sulla prima pagina del «Corriere di Rieti». “Giuliano Proni ha offerto un aiuto economico al piccolo Francesco nato dalla suora” aggiunge l’occhiello.

“Suora e bambino verso la casa famiglia” è il titolo della fotocronaca de «Il Messaggero». “Oggi le possibili dimissioni al de Lellis” si legge nell’occhiello.

Tributi

“Mini Imu e Tares in scadenza” è il titolo della fotocronaca del «Corriere di Rieti». “Corsa a ostacoli per il pagamento entro venerdì 24” aggiunge l’occhiello.

In tribunale

“Separazioni, c’è più privacy in tribunale” titola al centro della copertina «Il Messaggero». Si legge nel sottotitolo: “Le udienze sono state spostate dal piano terra al secondo, dove si celebrano le cause civili”. “Gli avvocati: «scelta giusta, le coppie erano spesso oggetto di curiosità perché l’ufficio si trovava lungo un corridoio»” si legge in un incastro.