Le prime pagine dei quotidiani del 2 marzo 2014

Cronaca

“Schianto con l’auto, muore 30enne” è il titolo di apertura del «Corriere di Rieti». “È successo sulla Turanense nei pressi del bivio di Magnalardo. Nulla da fare per Vincenzo Sangiorgio” aggiunge l’occhiello.

La notizia è riportata anche da «Il Messaggero»: Muore reatino nell’auto ribaltata. “Vincenzo Sangiorgio, operaio di 30 anni era sulla Turanense quando ha sbandato” spiega il sottotitolo.

“Ruba sul treno. Arrestata per rapina” è invece il titolo di spalla del «Corriere di Rieti». “Una minore nei guai” anticipa l’occhiello.


 

In Comune

“Il Pd ribadisce: «Un rimpastino non basta»” è il titolo nel taglio basso del «Corriere di Rieti». “Confronto tra il primo cittadino e Dem che hanno ripresentato le loro richieste. Il sindaco prende tempo” spiega l’occhiello.

“Strisce blu, il Comune frena” è il titolo di apertura de «Il Messaggero» odierno. “La Saba ha chiesto 80 nuovi parcheggi a pagamento per compensare la perdita dei posti dovuta ai Plus. La giunta si oppone: in alternativa possibile un aumento della sosta oraria”.

“Il diverbio con la collaboratrice” è la causa dei nuovi guai di del comandante della Polizia Municipale. “Aragona sospeso per altri 15 giorni” spiega in un box «Il Messaggero».


 

Contese

“Area sosta a Labro tra minacce e inchieste” titola di spalla «Il Messaggero».


 

 

La storia

“Cacciato dal suo terreno” titola nel taglio basso «Il Messaggero».