Le prime pagine dei quotidiani del 17 febbraio 2014

In Comune

Sigilli-a-Largo-San-Giorgio“Abusi edilizi, Cecilia lascia” titola in apertura il «Il Messaggero». “L’assessore all’Urbanistica si è dimesso ieri pomeriggio dopo il coinvolgimento nell’inchiesta su largo San Giorgio: «Il sindaco decida sul mio impegno in Giunta».

Il tema principale è lo stesso sulla prima pagina del «Corriere di Rieti». “L’assessore Cecilia si dimette”. “Fatale la vicenda giudiziaria sui presunti abusi edilizi a Largo San Giorgio. Giunta Petrangeli in bilico” aggiunge l’occhiello.


 

Fondazioni bancarie

Largo-San-Giorgio“Officine, la Fondazione citata in tribunale per danni alle case” titola «Il Messaggero» al centro della prima pagina. “L’ente, a sua volta, ha chiamato in giudizio l’impresa di Mario Ferretti” prosegue il sottotitolo.


 

Politica

Fabio-Melilli“La corsa alla segreteria regionale del Pd” è il tema di un box sulla prima pagina del «Corriere di Rieti». “Fabio Melilli fa il pieno di voti in provincia (85%)” il titolo.

“Segretario regionale Pd, Melilli all’85% nel reatino” titola di spalla anche «Il Messaggero».


 

Lavoro

“Una incognita il futuro degli ex Asu” titola al centro della prima pagina il «Corriere di Rieti». “La Cisl Fp attacca duramente l’operato della Regione” spiega l’occhiello.


 

Iniziative

Organo-Dom-Bedos“Accordo sul Dom Bedos con il Cardinale Bertone” è il titolo nel taglio basso de «Il Messaggero». «Ieri sera è stato siglato un accordo tra il Pontificio Istituto di Musica Sacra (Pims) e la Diocesi di Rieti. Al centro c’è l’organo Dom Bedos Ruobo» si legge nell’articolo.


 

Rieti città

Piazza“«Vivi Rieti», clima mite eventi ed antiquariato riempiono il centro” titola in basso il «Corriere di Rieti».


 

Manifestazioni

Cavalli-Infiocchettati-2014-foto-Massimo-Renzi-26“Finalmente i Cavalli Infiocchettati” titola nel taglio basso il «Corriere di Rieti». “Dopo tre rinvii per il maltempo ieri la tradizionale sfilata per le vie del centro” spiega l’occhiello.

“Sfilano i Cavalli Infiocchettati” è il titolo della fotocronaca sulla prima pagina de «Il Messaggero». “Oltre duecento iscritti” spiega l’occhiello.