Le prime pagine dei quotidiani del 13 marzo 2014

Cronaca

“Truffa alla Asl, due in manette” è il titolo principale sulla prima pagina del «Corriere di Rieti». “Nei guai un medico e un collaboratore. Sotto inchiesta società che trasportava dializzati” spiega l’occhiello.

Il tema apre anche «Il Messaggero»: “Truffa alla Asl, due arresti”. “Medico e collaboratore trasportavano i dializzati in auto, dichiarando di usare l’ambulanza. Il tutto per ottenere rimborsi gonfiati. La Finanza ha anche sequestrato beni per 96mila euro” aggiunge il sottotitolo.

“Dose letale all’idraulico, un arresto” è il titolo di spalla del «Corriere di Rieti». “Per spaccio e omicidio colposo” ricorda l’occhiello.

Sanità

“Liste d’attesa e nuovi primari” titola nella fotocronaca il «Corriere di Rieti». “Il neo dg dell’Azienda sanitaria Laura Figorilli traccia le priorità” si legge nell’occhiello.

Mattatoio

“Crediti in ritardo, l’Ente si difende” è il titolo di un box sula prima pagina de «Il Messaggero».

Occupazione

“New Enterprise, venti lavoratori in mobilità” è il titolo nel taglio basso del «Corriere di Rieti». “Sembra essere arrivata al capolinea la nuova gestione aziendale subentrata al gruppo Angelantoni” annuncia l’occhiello.

Plus

“Strisce blu, all’orizzonte un aumento delle tariffe” titola di spalla «Il Messaggero». “Vertice tra Saba e Ubertini. La prima orientata al ritocco delle quote” si legge nel catenaccio.

Sempre «Il Messaggero», ma al centro pagina: “Processione dei Ceri in crisi per i Plus”. “Gli organizzatori – spiega il sottotitolo – costretti a cambiare il percorso cittadino, ma la soluzione deve trovarla il Comune”.

Fotocronache

“Il piazza Oberdan spunta Miralem Pianic” titola «Il Messaggero». “Il bosniaco della Roma in città per uno spot” spiega l’occhiello.

Anniversari

“Orizzonti, decennale per la rivista di Vazia” titola nel taglio basso «Il Messaggero».

Rispondi