Eventi

Labro Festival, rimandato per “lieto evento” il concerto del chitarrista Giandomenico Anellino

Non si terrà, nell'ambito della sesta edizione del Labro Festival, l'esibizione del chitarrista di fama internazionale Giandomenico Anellino in cartellone martedì 20 agosto alle ore 21, a causa della nascita della seconda figlia del cantautore

Concerto annullato, ma per uno splendido motivo. Non si terrà, nell’ambito della sesta edizione del Labro Festival, l’esibizione del chitarrista di fama internazionale Giandomenico Anellino “Cantautori e dintorni” in cartellone martedì 20 agosto alle ore 21, a causa della nascita della seconda figlia del cantautore.

«Con grande dispiacere (so che mi capirete), sono costretto per importanti motivi familiari (potrebbe nascere proprio domani la mia seconda figlia ), a rimandare il mio concerto previsto a Labro per Martedi 20 Agosto. Prometto di ritornare al più presto per passare insieme una bella serata di musica», ha scritto Anellino agli organizzatori, che si dicono «Un po’ rammaricati ma sicuramente felicissimi per la meravigliosa notizia, auguriamo al grande artista e amico di vederlo presto a Labro con la sua famiglia».

 

 

Rispondi