Labro ed il suo territorio: tutto pronto per il concorso fotografico

È tutto pronto per il primo concorso fotografico “Labro ed il suo territorio”, organizzato dal Comune di Labro, dalla locale Pro-Loco e dal Circolo Fotografico Reatino “Fausto Porfiri” BFI.

Scopo del concorso raccontare per immagini il borgo medioevale: le sue bellezze, il suo territorio, i suoi affascinanti vicoli. Il tema è obbligato e possono essere presentate massimo 5 immagini sia bianco e nero che colore. Il bando del concorso può essere visionato sulle pagine fb della Pro-Loco di Labro (Pro-Loco Labro) e quella del Circolo Fotografico Reatino (circolofotograficoreatino).

Possono partecipare al concorso tutti i fotoamatori senza distinzione tra dilettanti e professionisti. Questi ultimi devono essere proprietari di tutti i diritti delle immagini presentate che dovranno avere un formato di 30×40. Tutte le altre info possono essere reperite sulla brochure. Termine del concorso inderogabilmente fissato per il 21 aprile 2018 e la classifica delle opere vincitrici sarà pubblicata il 25 aprile 2018 sulle pagine facebook della Pro-Loco di Labro e del Circolo Fotografico Reatino “F. Porfiri” BFI.

L’organizzazione contatterà telefonicamente o tramite mail gli autori vincitori. La quota di partecipazione è di euro 15,00. Modalità di versamento sono reperibili sulla brochure. Le opere potranno essere consegnate al Comune di Labro via posta (Comune di Labro – Via Garibaldi n° 127, 02010 Labro) oppure c/o il fotografi: RietiFoto, Fotovideo Massimo Rinaldi, PhotoAlex, L’Obiettivo, Foto Flash.

La premiazione avverrà il 30 aprile 2018 alle ore 18.00 presso il Teatrino Comunale di Labro. Inoltre tutte le opere saranno esposte nelle cantine del Castello Vitelleschi di Labro dal 28 aprile al 1 maggio 2018.

Rispondi