Laboratorio Interculturale di Teatro allo Sprar gestito dalla Caritas

Il progetto SPRAR del Comune di Rieti Assessorato alle Politiche Socio Sanitarie, gestito dalla Caritas Diocesana, apre le porte del Laboratorio Interculturale di Teatro curato dalla compagnia di ricerca e sperimentazione artistico sociale Teatro Alchemico. Quest’anno si poterà avanti l’approfondimento del pensiero di Gandhi e della sua celebre frase :“Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo”.

È un’occasione per esplorare le molteplici forme delle espressioni artistiche e teatrali appartenenti alle diverse culture confrontarle e sperimentarle sul proprio corpo e sulla propria voce per conoscere meglio se stessi e lavorare con gli altri attraverso la manipolazione dello spazio tempo tipica della pratica teatrale.

Il laboratorio di teatro è gratuito e aperto a tutti senza limiti di età. Si terrà ogni martedì dalle 15.30 alle 17.30 presso la sede del progetto SPRAR in via S. Agnese 26 Rieti, da Gennaio a Giugno e terminerà in una perfomance finale insieme agli attori e danzatori della compagnia.

Inizio corso martedì 19 gennaio 2016 ore 15.30. Per ulteriori informazioni e prenotazioni chiamare il 320-9791595 – 0746 253122 oppure scrivere a info@teatroalchemico.org.

Rispondi