Sabato 27 ottobre “La vera storia di Zorba il greco” al Teatro Flavio Vespasiano

Sabato 27 ottobre alle ore 21 appuntamento con la grande danza al Teatro Flavio Vespasiano, con lo spettacolo “La vera storia di Zorba il greco” che vedrà la partecipazione dell’ètoile internazionale Raffaele Paganini. Lo spettacolo è inserito nel ricco cartellone della stagione teatrale 2012/2013 ed è promosso dall’Assessorato alle Culture del Comune di Rieti.

Il balletto, cavallo di battaglia del grande danzatore romano sin dall’inizio della sua carriera, mai come in questi anni di maturità, si fregia della sua esperienza artistica e del bagaglio culturale maturato in centinaia di repliche da lui portate in scena in tutta Europa. Le scenografie e i costumi fanno assaporare i colori e le musiche originali di Marco Schiavoni e gli inserti musicali tradizionali greci valorizzano l’aspetto artistico, culturale ed epico che la storia di Zorba ha sempre offerto al grande pubblico. Il balletto culminerà con il leggendario Sirtaki.

La prevendita al botteghino del Teatro avrà luogo lo stesso giorno dello spettacolo, dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 21, il prezzo del biglietto intero è di € 15, il ridotto € 10.