La Small Basket Rieti ha vinto 82 – 57 contro il Deruta

Small Basket Rieti

Ennesima vittoria per la Small Basket Rieti contro il Deruta Basket. Un Colantoni travolgente e  partita conclusa con il largo risultato di 82 a 57.

A sole tre gare al termine della prima fase del campionato, i ragazzi di Boldini continuano ad amministrare il settimo posto in classifica dagli attacchi dei rivali umbri.

Le esperienze del cammino intrapreso fino ad oggi hanno fatto crescere la squadra rendendo gli atleti sempre più maturi e motivati dai numeri che hanno reso la small un team competitivo fino all’ultimo canestro.

Una partita giocata prima di tutto con il cervello, mantenendo la lucidità e sfruttando tutti gli spazi lasciati aperti dagli avversari.

Miglior giocatore in campo è stato senza alcun dubbio Colantoni, il quale con le continue incursioni tra le fila avversarie ha trainato la squadra verso la vittoria finale.

Ottime le prestazioni di tutte i giocatori, Ciavarroni, Santini, Fazi, Scocozza, Floridi, Mariantoni, Tozzi e Coletti che oltre a vedere incrementati i numeri sui cartellini personali, continuano a rendere la squadra unita e con tanta voglia di crescere e fare sempre meglio.

Il presidente Alfonso Scocozza, dopo aver elogiato i giocatori e il coach Boldini, ha voluto dedicare un ringraziamento anche ai dirigenti della società: «Gianpaolo Festuccia e Francesco Fovi – spiega Scocozza – seguono tutte le gare interne ed esterne con spirito di sacrificio, crescente passione e attaccamento alla maglia della Small Basket Rieti».