La Small Basket conquista la settima posizione in classifica

Small Basket Rieti

Si è conclusa con il punteggio di 63 a 57 la partita contro l’ Uisp Perugia, la squadra di Boldini, galvanizzata dal recente successo in trasferta e dal rientro di Ciavarroni, si impone mostrando il carattere agli umbri e conquistando il settimo posto del girone D, assicurandosi l’accesso ai paly off.

Ottima la prova di Ciavarroni che appena rientrato, dopo aver saltato la scorsa partita, mette a segno le ultime due triple, decisive nel finale di gara.

Una squadra decisamente in crescita a premiare il lavoro del coach Massimiliano Boldini il quale ha centrato il giusto assetto del team, creando una gruppo affiatato e competitivo in grado di regalare sorprese fino all’ultima sfida.

Soddisfatto il presidente Scocozza, ma non è ancora finita adesso bisogna dare il massimo per il finale di stagione: «abbiamo raggiunto il settimo posto in classifica, possiamo affermare che a ormai sei partite dalla fine, abbiamo centrato i play off» commenta il presidente. «C’è ancora molto da lavorare, ma i ragazzi stanno andando benissimo e considerati i recenti successi credo che abbiamo tutti i numeri necessari per diventare la vera rivelazione in questo finale di campionato».