Danza

La scuola “Libellula” torna a danzare

Il saggio-spettacolo: “L’essenziale è invisibile agli occhi” della scuola di danza A.S.D. Libellula si terrà nella piazza comunale di Castelnuovo di Farfa sabato 25 giugno alle 21

Il saggio-spettacolo: “L’essenziale è invisibile agli occhi” della scuola di danza A.S.D. Libellula si terrà nella piazza comunale di Castelnuovo di Farfa sabato 25 giugno alle ore 21. Uno spettacolo che riporterà in scena allievi dai cinque ai venti anni, in un susseguirsi di coreografie che spaziano dalla danza classica, al contemporano all’hip hop , per rendere omaggio alla bellezza ritrovata delle piccole cose e la felicità in esse racchiusa, riscoperte durante il difficile periodo del lockdown.

Oggi la Libellula è una scuola che offre ai bambini dai tre anni in poi vari corsi di danza classica e contemporanea, che la maestra Roberta Muggia dirige con responsabilità e amore per trasferire alle bambine e ai bambini le sue competenze ed esperienze, con la massima attenzione all’aspetto educativo e formativo.

Accanto all’attività di formazione, attraverso regolari corsi annuali, la scuola organizza spettacoli e partecipa a eventi, allo scopo di dare la possibilità ai bambini di esibirsi e di fare esperienza e alle famiglie di avere momenti di festa, come avviene ogni anno e come succederà il prossimo.