Sport

La Rieti in Line conquista le qualificazioni alle nazionali di pattinaggio corsa

Tornano soddisfatti i tecnici federali Aldo Antonetti e Cristina Fusacchia dalla trasferta della squadra Rieti in Line a Latina: ottimi risultati per la formazione cittadina

Tornano soddisfatti i tecnici federali Aldo Antonetti e Cristina Fusacchia dalla trasferta della squadra Rieti in Line a Latina.

Nella giornata del 1° Maggio la squadra agonistina si è presentata nella città di Latina per i Campionati regionali su strada di Pattinaggio Corsa valevoli come qualificazioni ai futuri Campionati Italiani.

Molte le gare disputate dagli atleti che ancora una volta portano la squadra reatina a sfiorare il podio ottenendo ancora una volta il 4° posto nella classifica delle società preceduta soltanto dalla Debby Roller Team (1° posto) – Roma 7 (2°posto) e la Seedy Wheals (3° Posto).

Gli Atleti

Al raggiungimento del risultato della squadra hanno contribuito tutti i suoi atleti agonistici di seguito riportati:

Giovanissimi: Tavani Alessandro – a podio con un 2° ed un 3° posto – e Mistero Mattia

Esordienti: Mari Angelica, Mistero Martina, Broccoletti Elena, Tavani Asia, Mancini Marika e Laureti Leonardo

Ragazzi 12: Bastioni Alessandra – a podio con un 3° posto – e Paolantoni Giulia (entrambe Qualificate ai Campionati Nazionali)

Ragazzi: Liberatore Alex (Qualificato ai Campionati Nazionali) e Ferretti Laura

Master: Gismondi Vanessa – a podio con un 3° posto – e Viola Gianluca – a podio con un 3° posto –

Cuccioli: Figorilli Sofia – 2° Posto – Bastioni Azzurra e Mari Federico.

Tornati a casa con l’euforia degli ottimi risultati tutti gli atleti continuano concentrati con gli allenamenti in vista del prossimo appuntamento che si terrà a Ladispoli domenica 05 Maggio con la tappa Challenger Centro Italia.

Se siete interessati a questo sport davvero appassionante la Rieti in Line oltre al settore Agonistico ha anche la sezione Scuola di Pattinaggio che continuerà le proprie attività per tutto il periodo estivo, per informazioni visitate il sito della squadra su www.rietiinline.it.

Rispondi