La parrocchia di Quattrostrade ha salutato Suor Franca Benetti

Domenica 14 ottobre u.s la Comunità parrocchiale di Quattrostrade ha salutato Suor Franca Benetti, responsabile della Casa Accoglienza di Villa Cabrini, che per tanti anni ha servito la parrocchia del Sacro Cuore di Gesù.

L’emozione ha fatto mancare le parole per esprimere tutta la gratitudine per il suo importante contributo fornito alla Comunità.

Suor Franca, con il suo costante impegno e con la dedizione di chi è animato dall’incondizionato amore verso il prossimo, è stata un sostegno per tutti i bambini e ragazzi a cui ha insegnato a conoscere Gesù, per gli ammalati a cui non hai mai fatto mancare la S. Eucaristia e una parola di conforto, e a tutta la Comunità che ha trovato un’amica sempre con il sorriso della speranza sulle labbra.

La sua partenza lascerà nel cuore di quanti l’hanno conosciuta e hanno avuto modo di apprezzare il suo operato, un grande vuoto.

Le è stato donato un anello Rosario d’oro, segno dell’ affetto e della gratitudine, così potrà sempre sentire l’abbraccio e il ricordo di tutti noi.

A sostituire Suor Franca, e quindi a continuare il suo lavoro, è arrivata Suor Ettorina, con la certezza che anche lei saprà conquistare i cuori di tutta la popolazione di Quattrostrade