La NPC Rieti torna a “casa”

Sembrerebbe finalmente rientrato il problema del riscaldamento al Palasojourner. Il presidente della NPC Giuseppe Cattani ha ricevuto in queste ore una comunicazione dell’Assessore allo Sport del Comune di Rieti, Alessandro Mezzetti, che in veste ufficiale e a nome della pubblica amministrazione, lo ha rassicurato sul proseguo del campionato della DNB nell’impianto cittadino, gestito fin qui dalla Provincia tramite Risorse Sabine.

I dettagli dell’operazione saranno illustrati dall’Assessore Mezzetti durante la trasmissione televisiva di RTR in onda, in diretta, questa sera alle 22.00 cui parteciperà anche il presidente Cattani. A Time Out, condotta da Roberto Pentuzzi e che sarà trasmessa anche in video web streaming tramite la pagina facebook Tutta la città ne parla, interverrà anche Stefano Cicchetti per fare il punto sulla appena conclusa IX edizione del Trofeo della Befana, cui hanno partecipato 32 squadre giovanili provenienti da tutta Italia.

Soddisfazione del presidente Cattani: “Fa molto piacere che l’amministrazione comunale sia riuscita a trovare una soluzione al problema che ci ha creato non pochi disagi ed aspetto questa sera per conoscere tutti i dettagli dell’operazione, ma desidero intanto ringraziare il Sindaco Petrangeli e l’Assessore Mezzetti per averci assicurato la continuazione del campionato al Palasojourner”.

Già nel primo pomeriggio il riscaldamento è stato acceso e la squadra di DNB reatina – che nel fine settimana ha attuato la protesta del silenzio stampa per dimostrare il proprio disagio -potrà dunque tornare ad allenarsi da questo pomeriggio sul proprio campo di gioco e stavolta dovrebbe essere in via definitiva.

Rispondi