Eventi

La Mille Miglia torna a Rieti. Donati: «Soddisfatti di aver riportato un’altra importante manifestazione»

La Mille Miglia torna a Rieti. L’edizione 2019 della gloriosa manifestazione automobilistica transiterà nella Città Centro d’Italia nel pomeriggio di giovedì 16 maggio, prima di approdare a Roma

La Mille Miglia torna a Rieti. L’edizione 2019 della gloriosa manifestazione automobilistica transiterà nella Città Centro d’Italia nel pomeriggio di giovedì 16 maggio, prima di approdare a Roma.

«Lo avevamo annunciato mesi fa dopo aver compiuto un lungo lavoro affinché la 1000 Miglia tornasse nella nostra Città – commenta il consigliere comunale delegato allo sport, Roberto Donati – gli organizzatori sono stati entusiasti della possibilità di tornare a Rieti e per noi si tratta di una grande soddisfazione, essendo la 1000 Miglia non soltanto una prestigiosa manifestazione ma anche un’importante vetrina di promozione territoriale. Sono certo che i reatini sapranno accogliere al meglio la gloriosa carovana. Il ritorno delle 1000 Miglia sarà solo la prima di una serie di grandi manifestazioni sportive che torneranno ad animare il Centro Storico della Città nelle prossime settimane. Del resto l’obiettivo di promuovere e rianimare la Città anche attraverso lo sport era una delle nostre promesse e la stiamo rispettando».

Rispondi