Guardia di Finanza

La Guardia di Finanza celebra il suo Natale

In occasione delle imminenti festività, presso la chiesa di San Francesco Nuovo è stata celebrata una Santa Messa, officiata dal parroco don Giovanni Franchi e dal cappellano militare del Comando Regionale Lazio don Filippo Di Giorgio

In occasione delle imminenti festività natalizie, presso la chiesa di San Francesco Nuovo del quartiere Piazza Tevere in Rieti è stata celebrata una Santa Messa, officiata dal parroco don Giovanni Franchi e dal cappellano militare del Comando Regionale Lazio don Filippo Di Giorgio.

Alla solenne liturgia hanno presenziato il Comandante Provinciale, Col. Andrea Alba e una rappresentanza di Ufficiali, Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri in servizio e personale in congedo, unitamente alle famiglie.

Questo momento di riflessione costituisce senza dubbio un importante e sentito momento di condivisione per tutte le Fiamme Gialle reatine, testimonianza dei sentimenti di unità che animano i Finanzieri e improntato ai più alti valori natalizi.

La cerimonia è stata particolarmente sentita nell’anno in cui il territorio si appresta a ricordare l’ottavo centenario dell’approvazione della Regola Francescana e della realizzazione del primo presepe di Greccio.