La grande festa per i 70 anni dello Sci Club Terminillo

Grande festa di fine stagione per lo Sci Club Terminillo che presso il ristorante “Togo” ha festeggiato il settantesimo anniversario dalla sua nascita al termine di una stagione coronata da successi e grosse soddisfazioni.

E’ bene ricordare come lo Sci Club reatino nel corso degli anni abbia organizzato innumerevoli manifestazioni anche a carattere internazionale con la partecipazione dei più grandi campioni degli anni cinquanta, da Zeno Colò a Chierroni e Celina Seghi, oltre ai grandi atleti austriaci e svizzeri.

Nell’albo d’oro del team di Nando Morelli e Gino Sebastiani figurano oltre cento titoli regionali.

Quella appena conclusa è stata una stagione invernale da incorniciare per i risultati raggiunti, sia organizzativi che agonistici culminata con il terzo posto del promettentissimo Gianluca Innocente Pergolese nella categoria U10 Baby alla prestigiosa rassegna nazionale dell’Uovo D’Oro disputata sulle nevi della Via Lattea. Classe 2008 Innocente Pergolese è stato preceduto di appena 30 centesimi da Giovanni Bertolotti (Sestriere). Altresì ottimo il quinto posto di Valerio Francesco Persio Pennesi. Buoni Piazzamenti anche per Luca Maria Fiorentino (19°) e Andrea Leonetti (22°). Nella classifica per team lo Sci Club reatino ha chiuso al 17 ° posto con 60 punti.

Tornando ai festeggiamenti di fine stagione, dopo l’approvazione della relazione morale, tecnica e finanziaria 2017, il Presidente Nando Morelli, con la collaborazione del Direttivo degli Allenatori (Angelo Martorelli, Serena, Michela e Roberto Morelli), ha ripercorso i successi più significativi della stagione 2017-2018, ringraziando gli atleti, i tecnici, i genitori e gli sponsor, per i risultati raggiunti. Nel corso della riuscitissima festa è stato infine illustrato il programma per gli allenamenti estivi e per i test dei nuovi materiali tecnici.

Rispondi