La Fortitudo Città di Rieti è pronta ad affrontare la stagione 2013/14

Nella sala consiliare del Comune di Rieti è stata presentata la squadra che affronterà nella prossima stagione 2013/2014 nel campionato di serie B1.

Presente il vice sindaco Emanuela Pariboni che ha portato il saluto del Comune, ha sottolineato l’importanza della massima serie per la nostra città ed ha manifestato un caloroso augurio anche per i risultati agonistici.

Nelle vesti di Assessore allo Sport del Comune di Rieti e General Manager e consulente di mercato della squadra Alessandro Mezzetti ha ribadito che sarà un anno difficile: “Questa è una creatura che abbiamo costruito tutti insieme, è nata una bella realtà che inizia a fare i numeri, e questo è il segnale che anche lo sport femminile funziona – continua Mezzetti – abbiamo costruito un progetto lungo tre anni per provare a toccare la serie A; per quest’anno non ci accontenteremo di mantenere solo il titolo”.

La parola poi al Presidente Provinciale della FIPAV di Rieti Roberto Maiolati che ha rimarcato come la società si rinnova di anno in anno ed ha auspicato obiettivi importanti. La Presidente Antonella Buldini orgogliosa della sua squadra sia professionalmente che umanamente ha affermato di vedere la capacità delle giocatrici “Hanno un’umiltà che le contraddistingue, c’è bisogno del gruppo e non del singolo per puntare in alto, loro lo stanno dimostrando”.

Infine la parola all’allenatore Alessio Simone “Dobbiamo cominciare a fare sul serio, da sabato già ci sono tre punti in palio ma sono sicuro che faremo bene”.

Poi la presentazione del roster, dello staff tecnico e della dirigenza. Appuntamento sabato alle 18.30 al Palacordoni.

Foto di Massimo Renzi.