La Fortitudo Città di Rieti stretta in un “nodo gordiano”

In seguito ai numerosi risvolti degli ultimi giorni, ormai ampiamente divulgati sui vari mezzi di comunicazione, la società si trova ad affrontare ponderate scelte e definire nuove strategie per uscire da questa particolare situazione divenuta ormai un nodo gordiano.

Ulteriori richieste da parte di alcune giocatrici, avvenute nelle ultime ore, aggiungono poca chiarezza alla vicenda e per questo la società sta valutando l’ipotesi di aprirsi nuovamente al mercato per risolvere questa ulteriore problematica.

Nonostante questa situazione di disagio temporanea, ci si trova ad affrontare il problema con assoluta determinazione e unione tra società e squadra, certi che questi sforzi faranno presto uscire tutta la Fortitudo Città di Rieti a testa alta.

One thought on “La Fortitudo Città di Rieti stretta in un “nodo gordiano””

  1. Fiorenzo Frasca

    Sono Fiorenzo Frasca e vorrei precisare che il giorno sei dicembre 2012 ho chiesto al Sig. Fortini di avere un inconrto con l’Assessore allo sport del Comune di Rieti per chiarire alcune affermazioni che il Sig. Mezzetti avrebbe fatto nei confronti di Martina Frasca, mia figlia, durante la riunione che la Società ha tenuto con le atlete. Ad oggi, 10 dicembre 2012, attendo di parlare con qualcuno, ammesso che ce ne sia la volontà.

Comments are closed.