La Fortitudo Città di Rieti continua a sciogliere nodi importanti per il roster della B2

Dopo gli annunci della Di Virgilio, Valeri, Ildy Voith, Martina Frasca e dell’ex Civitavecchia Pop, alla Fortitudo Città di Rieti arrivano le conferme delle giovani Cecilia Papadia schiacciatore 1996 e Maria Rosaria Perotti martello 1994 proveniente dal settore giovanile oltre alla ulteriore conferma di Giada Novelli già lo scorso anno in forze della serie C reatina.

Così, pian piano, il club amarantoceleste inizia ad avere una connotazione tecnica che insieme agli obiettivi che si aggiungeranno nei prossimi giorni potranno essere i futuri tasselli alla corte del coach Pino Iannuzzi. Infatti, dopo l’inserimento nel più competitivo girone marchigiano, la formazione reatina dovrà fare qualche colpo di mercato, che potrebbe arrivare già in questo fine settimana.

Frequenti i contatti con due società abruzzesi e dell’alto pugliese, si fanno i nomi di un forte centrale proprio dalla società barese, lo scorso anno in B1. Sui partiticolari Mauro Fortini si esprime così: «ieri sera in un incontro a Civitavecchia abbiamo avuto modo di contattare alcune atlete che lo scorso anno hanno avuto difficoltà di budget con alcune squadre pugliesi e scendere di categoria potrebbe non essere un problema, l’importante è avere la certezza di un accordo economico che possa essere stabile ed effettivamente duraturo per tutta la stagione. Stiamo lavorando proprio su questo aspetto».

Intanto si inizia a parlare di sponsor ma per ora tutto è ancora in alto mare.