La Fortitudo chiama all’appello i tifosi

La Fortitudo chiama all’appello i tifosi. Sabato alle 18.30 servirà il Palacordoni delle grandi occasioni.

Archiviata la sconfitta al PalaEvangelisti di una settimana fa la Fortitudo Città di Rieti è pronta a ripartire per la settimana giornata di campionato.

Si torna in casa sabato 30 novembre alle 18.30 al Palacordoni, che sarà ancora una volta il settimo uomo in campo.

Ci vorrà un palazzetto delle grandi occasioni in vista dell’ostica partita interna contro la seconda della classe Lardini Filottrano Ancona.

Coach Simone avrà tutta la rosa al completo, probabilmente cercherà di metter in campo la formazione standard: Miotti in regia, Robazza e Sammartano laterali, Vojth e Lunardi al centro , Carrara opposto e il libero Severi.

A sua disposizione: Fornari, Iosco, Pavone,Pentuzzi e Sechi.  La Fortitudo viene imbattuta tra le mura amiche mentre resta ancora digiuna di successi esterni, ottava in classifica con nove punti all’attivo.

Filottrano, solitaria in seconda posizione con tredici punti, mai sconfitta in casa e capace di portare sempre punti nelle uscite esterne con tre tie break alle spalle.

Le amarantocelesti sperano nel fattore campo e invitano tutti gli appassionati di volley e non solo a sostenere la squadra in questa partita difficile dove è previsto un numeroso pubblico avversario.

All’ingresso verrà distribuita a tutti gli spettatori la “Special card” della pizzeria la Taverna dei Fabri con una speciale offerta per i tifosi.