La A.D. “La Foresta Basket” ha dato inizio agli allenamenti di tutte le squadre militanti nei vari campionati

I primi ad iniziare sono stati i ragazzi che militano nel campionato di serie C2 e due sono le novità importanti: il nuovo allenatore a cui è stata affidata la squadra Lucio Giachin – coach esperto e determinato, e l’ inserimento in prima squadra di tutti ragazzi provenienti dal settore giovanile della Società tra cui anche quelli reduci dalle finali nazionali Under 17 ecc. recentemente disputate a Vasto.

La società coglie l’occasione per ringraziare Claudio Di Fazi che per anni ha guidato la squadra maggiore fino allo storico traguardo della C1 nell’anno 2006/07, e a cui quest’anno saranno affidate le sorti delle squadre del settore giovanile alle quali gioveranno sicuramente la sua competenza ed esperienza.

Gran parte dei giovani impegnati in serie C formeranno anche la competitiva formazione Under 19 Elite.

Durante la settimana hanno ripreso confidenza con la palla a spicchi anche tutti gli altri iscritti ai vari campionati.

La Foresta riprenderà a breve, sotto l’occhio vigile del Dirigente nonché Istruttore Nazionale Minibasket Gioacchino Fusacchia, i corsi riservati al minibasket (dal 2001 al 2007) ove opera da anni con esperienza e professionalità attenta sempre alle esigenze individuali dei ragazzi in un ambiente sereno e giovanile.