Judo, tanti piccoli reatini alla seconda tappa del Gran Premio Giovanissimi

Si è svolta sabato sabato 24 e domenica 25 marzo la seconda tappa del Gran Premio Giovanissimi 2018 di Judo, presso il palazzetto dello sport di Monterotondo Scalo. La manifestazione, rivolta a tutte le società di Lazio e Abruzzo, ha visto la partecipazione di oltre 500 judoka.

Questi i risultati dei giovani reatini: Esordienti A (nati 2006): Luca Lattanzio 5° classificato; Andrea Renzi 2° classificato. Giovanissimi (nati dal 2007 al 2010) reatini: Andrei Dragusanu 3° classificato; Nikolas Cosentino 2°Classificato; Sofia Muratori 1°Classificata; Kevin Cosentino 3° classificato; Letizia Angeloni 2°classificata; Davide Trabattini 1° classificato; Manuel D’Angeli 3° classificato; Alexandru Vascan 2° classificato.

Grande soddisfazione dei Maestri Claudio e Federica: «Il Judo è la nostra passione – dicono – e questi ragazzi sono il nostro orgoglio e migliorano sempre, passo dopo passo. Ogni giorno in palestra ci dedichiamo alla nostra missione che è quella di farli crescere in maniera sana e nel rispetto delle Regole, attraverso questa arte che l’Unesco e il Cio hanno riconosciuto come lo sport più completo al mondo».

Rispondi