Judo, i giovani reatini pronti agli appuntamenti fissati sul Calendario Federale

Domenica 8 ottobre i judoka reatini saranno impegnati con i primi appuntamenti importanti fissati sul Calendario Federale. Un impegno che detta il ritmo anche all’attività sportiva giovanile della “A.S.D. Judo Rieti” ripresa pochi giorni fa.

«La stagione passata – spiegano i maestri Claudio e Federica Civicaci ha regalato belle soddisfazioni e tante medaglie, soprattutto tra i giovanissimi, ma bisogna andare sempre avanti e progredire, come il “Judo” ci insegna, e noi siamo pronti».

La società Judo Rieti è una realtà in crescita, con circa 100 tesserati, la maggior parte di età compresa tra i 4 e i 18 anni, che punta a divenire una realtà d’eccellenza per il territorio.

Il maestro Claudio Civica, dallo scorso anno ricopre l’importante incarico di Commissario Tecnico Provinciale Fijlkam, un riferimento per il Judo della nostra città a livello regionale e nazionale.

Gli allenamenti provinciali sono già iniziati e si svolgeranno tutti i mercoledì dalle ore 18:30 presso la sede della società reatina, nella palestra del Liceo Scientifico “Carlo Jucci”, in piazza San Francesco, dove nei prossimi mesi inizieranno anche gli allenamenti regionali.