Sport

Italia-Irlanda valevole per il Torneo “6 Nazioni”, costituito il Comitato

Si è costituito presso la sede del Comune di Rieti il Comitato Organizzatore della partita Italia - Irlanda, valevole per il Torneo 6 Nazioni U20 in programma il 22 Febbraio 2019 allo Stadio “Manlio Scopigno” di Rieti.

Si è costituito presso la sede del Comune di Rieti il Comitato Organizzatore della partita Italia – Irlanda, valevole per il Torneo 6 Nazioni U20 in programma il 22 Febbraio 2019 allo Stadio “Manlio Scopigno” di Rieti.

In un incontro formale tra i dirigenti della Società Arieti Rugby, Maurizio Amedei a cui la FIR ha demandato l’organizzazione dell’evento, e il consigliere con delega allo sport del Comune di Rieti Roberto Donati, è stato definito un protocollo d’intesa per la gestione dell’evento nell’interesse generale della città.

Il comitato è così composto : Maurizio Amedei (presidente), Roberto Donati, Bernardino Giovannelli, Maria Agnese Pozzovivo, Matteo Carrozzoni e Stefano Pozzovivo. Lo sforzo congiunto di Comune e Arieti Rugby, andrà nella direzione di garantire gli alti standard richiesti dalla Federazione per lo svolgimento della data del prestigioso torneo. Rieti si prepara a ricevere le nazionali di Italia e Irlanda con il loro seguito di tifosi festanti.

La partita si giocherà in notturna allo Stadio Manlio Scopigno. I biglietti saranno in vendita già dai prossimi giorni. Un’opportunità preziosa per il territorio e il primo banco di prova per la candidatura di Rieti a Città Europea dello Sport 2021. Un traguardo ambizioso a cui questo evento saprà dare il suo contributo grazie alla partecipazione di tutti quelli che amano lo sport e Rieti.

Rispondi