Interventi di manutenzione strade e arredi quartieri periferici

L’assessorato alle manutenzioni comunica che, in seguito ad alcuni incidenti stradali che avevano compromesso le condizioni di sicurezza, è stato compiuto un intervento di manutenzione e riqualificazione in località Ponte Cavallotti.

Un ulteriore intervento di manutenzione, per la riparazione di una recinzione stradale danneggiata, sempre in seguito ad un incidente stradale, è stato compiuto all’altezza dell’incrocio di via del Terminillo, via De Gasperi e via Togliatti.

Da questa mattina è in corso un intervento di bitumatura di un tratto importante di via Chiesa Nuova, in prossimità del centro abitato. Nello stesso quartiere sono state sostituite e installate nuove panchine.

“Con l’impiego del personale dell’Amministrazione comunale – dichiara l’assessore alle manutenzioni Alessandro Mezzetti – stiamo compiendo interventi mirati in ogni quartiere. Abbiamo iniziato da Chiesa Nuova, da dove giungevano molte segnalazioni, e proseguiremo anche nelle prossime settimane, privilegiando le zone periferiche della città”.

Rispondi