Sport

Insieme per NCP, iniziata la raccolta on-line

L’obiettivo è quello di acquistare un camper e un pullman per le trasferte in modo da aiutare una delle realtà sportive più importanti della città

Il progetto crowdfunding della NPC prende vita con la fase di raccolta on-line, tramite la piattaforma eppela. Da oggi sarà possibile donare collegandosi al seguente link: https://www.eppela.com/it/projects/23158-insieme-per-npc-rieti

L’obiettivo è quello di acquistare un camper e un pullman per le trasferte in modo da aiutare una delle realtà sportive più importanti della città e nello stesso tempo attuare una promozione delle eccellenze del territorio.

L’inizio della campagna on-line è accompagnato dalle parole del Presidente Giuseppe Cattani: «Siamo coscienti del fatto di aver intrapreso un progetto lungimirante ma questo è perfettamente in linea con il nostro modo di fare, ossia credere nei sogni e dare fiducia ai nostri tifosi, al territorio e a tutti coloro che si sentono di contribuire. Voglio dimostrare a tutti che uniti si vince e ho piena fiducia in un progetto che ritengo valido e al quale credo molto».

La NPC con il suo progetto crowdfunding vuole dare valore al territorio, tramite l’acquisto del camper e valore allo sport, con il pullman targato NPC che sarà ornato dalle foto di tutti coloro che appoggeranno l’iniziativa e che andranno a comporre il logo della società.

Il camper, sarà destinato alla promozione delle eccellenze del nostro territorio. Questo infatti, in ogni trasferta, partirà due giorni prima della squadra, posizionandosi nelle principali piazze o luoghi simbolo delle città ospitanti e portando con sé materiale informativo, prodotti e quant’altro delle aziende che aderiranno alla nostra fantastica iniziativa. In occasione delle partite casalinghe lo stesso verrà poi utilizzato al di fuori del PalaSojourner per iniziative promozionali o sociali che la NPC promuove durante l’arco della stagione.

Il pullman, invece, non solo sarà il mezzo tramite il quale riusciremo ad accompagnare i nostri ragazzi in trasferta, ma anche il nostro biglietto da visita e soprattutto una intelligentissima modalità di abbattimento dei costi annuali per i nostri spostamenti. Diciamola più semplicemente: «Meno costi di trasferta, più budget da investire sul campo, sulle strutture e sul settore giovanile, il futuro sportivo della nostra città». Inoltre, esso sarà anche un valore aggiunto per enti e associazioni che potranno beneficiarne quando non in uso.

Per informazioni sul progetto e sulle modalità per effettuare una donazione, lo staff della NPC è disponibile presso il PalaSojourner (uffici tribuna Velino, ingresso posteriore), nei seguenti giorni: Lunedi, martedì e mercoledì, dalle ore 18:00 alle 20:00. In alternativa potete contattarci al 3459725880.

Rispondi