In cura al de Lellis dopo un incidente stradale / Lettera di ringraziamento

Lo scorso 13 agosto, nostro figlio Alessio è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale a Rieti “grazie a Dio andato meglio del previsto – se si può dire”, nel quale ha riportato una ‘frattura esposta’ della gamba sinistra; frattura polso destro; ferita del ginocchio destro con lesione completa del vasto mediale alla rotula; trauma cranico; contusione e ferite escoriate multiple. Da quella data ad oggi, ricorriamo alle cure dell’Ospedale San Camillo de Lellis Rieti.

Con poche righe desideriamo ringraziare pubblicamente chi ci sta aiutando a recuperare l’infortunio subito. In primis gli operatori del 118, i Vigili del fuoco, il personale del Pronto soccorso e della Radiologia. Ringraziamo il dottor Stefano Grassi, che è stato il primo ortopedico che ha visitato nostro figlio; con la sua preparazione è riuscito a stabilizzare la situazione, drammatica, in cui stava in Sala operatoria.

Ringraziamo l’ortopedico, dottor Stefano Placidi, che insieme alla sua Equipe gli ortopedici dottor Stefano Grassi, dottor Marco Breccia, l’anestesista dottoressa Alessia Cargoni e il personale di Sala operatoria, hanno dimostrato grande professionalità nell’intervento chirurgico eseguito il 19 Agosto.

Grazie per la grande cura e disponibilità sempre avuta in questi giorni. Per i numerosi controlli effettuati, per i preziosi consigli, per la grande umanità dimostrata nei nostri confronti. Grazie a tutto il personale di Traumatologia: persone serie, professionisti con spiccate doti umane. Speriamo di non aver dimenticato nessuno e comunque grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato e che ci sono stati vicini in questo brutto momento: la nostra famiglia, il medico curante, parenti, amici, colleghi, conoscenti e la società di calcio FC Rieti.

I genitori di Alessio