Il vescovo Domenico nella neve di Amatrice: «Cerchiamo di resistere perché si possa riprendere finalmente la vita normale»

«Ci sono diverse situazioni che non sono risolvibili nell’immediato, ma sia da parte delle istituzioni che da parte della Caritas, che arriva dove è possibile, si cerca di andare incontro a queste persone». Così il vescovo Domenico fa il punto della situazione da Santa Giusta di Amatrice, raggiunta nel pieno della crisi causata dalle nuove scosse di terremoto e dal maltempo.

«Diverse persone questa sera saranno ospitate nel centro Caritas di Santa Giusta» aggiunge mons Pompili, che annuncia anche la decisione di ospitare presso il Centro di Comunità Sant’Agostino di Amatrice il pronto soccorso, crollato a causa della neve. «Cerchiamo di resistere – esorta il vescovo – perché terminate le scosse e arginata la neve si possa riprendere finalmente la vita normale».

Foto di Amatricenews.it

3 thoughts on “Il vescovo Domenico nella neve di Amatrice: «Cerchiamo di resistere perché si possa riprendere finalmente la vita normale»”

Comments are closed.