Il Sipario Rosso al Vespasiano con “Salutame soreta!”

Torna in scena al Teatro Flavio Vespasiano Sipario Rosso con “Salutame soreta!” la nuovissima Commedia in due atti di Alessio Angelucci.

«Risate assicurate come sempre – garantisce l’autore – con una trama che terrà incollati gli spettatori alla poltrona dall’inizio alla fine».

Si annuncia uno spettacolo fresco, capace di regalare momenti di alta comicità e di fa emergere ancora una volta la grande tradizione del Teatro Vernacolare Reatino. Grandi colpi di scena e sorprese per gli spettatori daranno una marcia in più a tutta la Commedia.

Protagonisti dell’opera saranno Totò (Alessio Angelucci), un uomo pauroso e sempre pronto a fare battute comiche per sdrammatizzare i momenti complicati, suo fratello Incenzu (Giovanni Santori) e le zie Erminia (Cristina Ciogli) e Nunziata (Cinzia Pezzotti).

Non mancheranno poi vicini di casa alquanto “particolari”: Peppa (Melania Angelucci), Basiliu (Mirko Petrangeli) e Parmira (Giovanna Palomba).

Del cast fanno parte anche Margherita (Federica Salusteste), Pasquina (Lillina Franchi), Teresina (Sofia Volpini e Chiara Focaroli), Giuanni (Massimiliano Teti), Federicu (Andrea Canedoli), Marietta (Sara Fronzetti), Sestilia (Sharon Sabetta), Settimiu (Gilberto Eleuteri), Egidiu (Mauro Petrangeli).

Gli spettacoli in cartellone sono programmati per venerdì 29 gennaio alle ore 21, sabato 30 gennaio ore 17 e ore 21, e domenica 31 gennaio ore 17 e ore 21. I biglietti saranno in vendita da martedì 26 gennaio dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20:30 al botteghino del Teatro Flavio.

Rispondi