Il Sindaco risponde a Pescetelli e Paolucci

«I sindacalisti che mi dicono di essere rimasto ‘inebetito davanti alle pressioni di talune associazioni’». Così il sindaco di Rieti Giuseppe Emili, in una nota di risposta alle recenti affermazioni di Bruno Pescetelli (Cisl) e Alberto Paolucci (Uil) che prosegue: «evidentemente non c’erano o se c’erano dormivano. Devo ritenere, infatti, che siano loro a rimanere inebetiti poiché ignorano che la ztl è stata istituita nel marzo 2002, ma forse, per loro, non c’è stato neppure bisogno di inebetirsi perché siffatto stato presumibilmente preesisteva».

Secondo il Sindaco «è comunque assodato che le alte temperature estive e i colpi subiti nei pacchetti di mischia inebetiscono ancor più delle pressioni di talune associazioni».

«Di fronte alla crisi occupazionale che coinvolge il nostro territorio — dice ancora Giuseppe Emili —, Pescetelli e Paolucci non hanno di meglio da fare che rivolgere la loro attenzione alle problematiche inerenti il traffico e la sosta, facendolo, per di più, con slogan senza concreto significato tipici di un sindacalismo becero e sorpassato. Poveri lavoratori reatini, nella mani di chi sono!».


[poll id=”3″]


[poll id=”2″]