Il Ristorante “La Foresta” di Rieti nel circuito del “Piatto del Buon Ricordo”

Il Ristorante “La Foresta” di Rieti entrerà ufficialmente nel circuito del “Piatto del Buon Ricordo”. L’unione del “Buon Ricordo” è la prima associazione che dal 1964 si adopera alla scoperta e alla valorizzazione dei sapori regionali, disegnando una “mappa gastronomica” che dal Nord al Sud disegna la tipica ospitalità del “Made in Italy”con la quale ancora oggi si contraddistingue.

Il piatto verrà presentato il 22 febbraio a Milano, presso il Touring Club Italia insieme a quello di altri nuovi sette associati. Alla cerimonia, indetta dall’Unione dei Ristoranti del Buon Ricordo, parteciperanno 50 giornalisti del settore, autorità e colleghi associati che assaggeranno tre portate ideate appositamente dagli Chef Paolo Carlone, Cristin Fornari e Andrea Di Carlo.

«Il nostro piatto del Buon ricordo – spiegano dal ristorante – è “Conchiglioni con persico reale al profumo di maggiorana” e sarà ufficialmente disponibile per i soli soci dell’Unione a il 12 marzo (cena) ed il 13 marzo (pranzo). Dopo queste due date, entrerà a far parte in pianta stabile del nostro menù».