Solidarietà

Il Rieti Calcio porta un sorriso ai suoi piccoli tifosi

Questa mattina, presso il reparto di pediatria dell'Ospedale "San Camillo de Lellis" di Rieti, mister Capuano e i calciatori Andrea De Vito, Gianluca Carpani e Stefano Scardala hanno fatto visita ai piccoli tifosi

Una giornata diversa dal solito per tanti giovani pazienti. Questa mattina, presso il reparto di pediatria dell’Ospedale “San Camillo de Lellis” di Rieti, mister Capuano e i calciatori Andrea De Vito, Gianluca Carpani e Stefano Scardala hanno fatto visita ai piccoli tifosi portando loro una maglietta della squadra sponsorizzata dall’official partner Mariani Sport.

Un incontro speciale ed emozionante che ha avvicinato gli atleti ai bambini che vivono un momento di difficoltà. Le impressioni del mister dopo la visita: «E’ stato un gesto bellissimo, molto emozionante, dove abbiamo visto dei bambini stupendi. Lo abbiamo fatto con i cuore, auguriamo loro un immediato ritorno a casa sperando che le maglie che abbiamo regalato possano indossarle al più presto per correre verso i propri sogni».

Ringraziamenti da parte del team alla Dott.ssa Marinella D’Innocenzo, la Dott.ssa Anna Petti e il Dottor Pasquale Carducci per l’occasione concessa e allo staff del reparto di pediatria per la splendida accoglienza.

 

 

 

Rispondi