Sport

Il Real aspetta la Feldi con un Juanjo in più. Rizzi: «Avversario tosto, serve prova di carattere»

Turno di campionato post-natalizio per l’intera serie A, impegno casalingo per il Real Rieti che domani sera al PalaMalfatti alle 20,45 concluderà il girone d’andata ospitando la Feldi Eboli

Turno di campionato post-natalizio per l’intera serie A, impegno casalingo per il Real Rieti che domani sera al PalaMalfatti alle 20,45 concluderà il girone d’andata ospitando la Feldi Eboli. Ancora lavoro differenziato per Moura, che tornerà a disposizione per il primo impegno del 2020 (Real-Meta Catania del 3 gennaio), mentre potrebbe esserci l’esordio di Juanjo, per il quale è arrivato il transfert dalla federazione spagnola.

PARLA RIZZI – A presentare la partita di domani, il brasiliano Rafael Rizzi Rafinha: “Partita dura contro un avversario tosto, costruito per arrivare fino in fondo e per tentare di vincere. Sarà fondamentale il gioco di squadra, lo spirito di gruppo e il calore dei nostri tifosi”.

I CONVOCATI – Domattina al PalaMalfatti la rifinitura pre-gara, al termine della quale Jeffe e Cundari dirameranno le convocazioni.

Rispondi