Il progetto “Farm To Table” sarà presentato in conferenza stampa

Lunedì 6 maggio alle ore 12 sarà presentato, nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la Sala Consiliare del Comune, il progetto “Farm To Table”, nato dalla collaborazione tra il Consorzio Arti e Sapori della nostra terra, l’Assessorato alle Attività Produttive del Comune e Confartigianato Imprese Rieti, per il rilancio delle eccellenze eno-gastronomiche del territorio in una rete d’iniziative e rapporti che coinvolgeranno i settori agricolo, produttivo e turistico.

Alla conferenza stampa parteciperanno: Marcello Petrongari, ideatore di “Farm To Table” e Presidente del Consorzio “Arti e Sapori della nostra terra”, il Vice Sindaco Emanuela Pariboni, gli Assessori Carlo Ubertini e Diego Di Paolo, il Direttore di Confartigianato Imprese Rieti, Maurizio Aluffi, e il Direttore creativo della Studio Evento, partner del progetto, Fabio Carosi.

3 thoughts on “Il progetto “Farm To Table” sarà presentato in conferenza stampa”

  1. stefano

    Me la spiegate questa esterofilia nei titoli delle iniziative ? Ma “Fattoria in Tavola” non era meglio , più autentico e comprensibile da tutti ?

  2. fabio

    Non è una questione di esterofilia. Il progetto nasce dalla volontà di far conoscere la nostra terra fuori dai confini locali per questo è in inglese.

Comments are closed.