Il PDL reatino guarda al 2013

Nella meravigliosa Villa Lina Cavalieri si è svolto un incontro PDL/PPE sul tema “Verso il 2013… scenari e prospettive” organizzato dal Cons. Regionale del Lazio Lidia Nobili. Presenti all’incontro l’Europarlamentare e Vice Coordinatore Regionale Pdl, on Alfredo Pallone, l’Ass. Regionale all’Ambiente Marco Mattei, l’Ass. Regionale alle Risorse Umane, demanio e patrimonio Fabio Armeni, i Cons. Regionali Carlo De Romanis, Andrea Bernaudo e Francesco Battistoni, sindaci, amministratori eletti del Comune e della Provincia di Rieti e numerosi cittadini.

È stato un incontro importante di confronto e dibattito. Molti gli interventi ed i temi trattati che hanno spaziato dalla riforma elettorale al problema dell’astensionismo elettorale, dal rispetto al Patto di Stabilità degli Enti locali al Piano di Rientro della Sanità della Regione Lazio. Tema centrale è stato il futuro del Pdl ben radicato a Rieti come ha evidenziato il Cons. Lidia Nobili che ha sottolineato la necessità di un rinnovamento e di un cambiamento per consentire una più ampia partecipazione e coinvolgimento degli elettori.

L’Europarlamentare e Vice Coordinatore Alfredo Pallone ha ribadito la esigenza di riavvicinarsi di più ai cittadini anche mediante l’importante momento congressuale e riscoprire gli autentici valori di servizio a cui un partito deve sempre ispirarsi. Lidia Nobili ha ringraziato i partecipanti all’ incontro di amministratori e cittadini reatini con Assessori e Consiglieri e l’Europarlamentare Alfredo Pallone che insieme ad Antonio Tajani sono sempre stati vicini al territorio.