Sport

Il Liceo Statale “Elena Principessa di Napoli” campione provinciale di tennis

Nell’ambito dell’ampiamento dell’offerta formativa, il Liceo Statale EPN di Rieti riserva largo spazio alle attività afferenti le Scienze Motorie, coinvolgendo gli studenti in molte iniziative e competizioni

Nell’ambito dell’ampiamento dell’offerta formativa, il Liceo Statale EPN di Rieti riserva largo spazio alle attività afferenti le Scienze Motorie, coinvolgendo gli studenti in molte iniziative e competizioni.

Il dipartimento ogni anno propone agli alunni la partecipazione ad eventi sportivi importanti, come i Campionati studenteschi di tennis tenuti ieri e dove l’Istituto si è particolarmente distinto.

I giovani atleti, Matteo Zamurri del Liceo Musicale e i gemelli Edoardo e Tommaso Inches del Liceo Linguistico, seguiti dal professor Giuliano Buccioli, hanno conseguito un brillante primo posto nella competizione a squadre tra tutti gli istituti della provincia. Il titolo di campione provinciale individuale va a Tommaso Inches che si è imposto in una combattuta partita finale, tutta in famiglia, sul gemello Edoardo.

Attività didattica – Reporter a Scuola

Rispondi