Il “Charter” al Lions Club Cittaducale

Lions Club

Si è svolta, nel tardo pomeriggio di sabato 12 Gennaio, nei saloni del Park Hotel “Villa Potenziani” la cerimonia di consegna della “Charter” ai soci del Lions Club “Cittaducale”.

Alla presenza di S.E. il Prefetto dr.ssa Marolla, del Sindaco di Cittaducale Sig. Ermini, del presidente del club sponsor Rieti Varrone Ing. Quattrini e delle alte cariche lionistiche, oltre ai numerosi ospiti, il Governatore del Distretto 108-L Generale Paolini ha appuntato il distintivo Lions ad ogni singolo socio e consegnato, insieme al presidente del Club “Cittaducale” dr. Scioli, la “Charter” poi, ad opera del cerimoniere del nuovo Club sig.ra Lo Moro, è stato scoperto il labaro del Club.

Al termine di questa parte di cerimonia i saluti delle autorità e gli auguri di rito per il nuovo Club al quale il Governatore Paolini, ha voluto ricordare, oltre al Codice dell’Etica Lionistica, l’impegno da profondere nel territorio, nella comunità, divenendo così una presenza insostituibile, programmando e portando a termine progetti (service).

La serata è proseguita con la conviviale, durante la quale tutti gli intervenuti hanno apposto la propria firma sul Libro Presenze poi, dopo lo scambio dei gagliardetti tra il Governatore ed il neo Presidente ed il brindisi con i saluti finali, la chiusura della conviviale con il tocco della campana.