IDV: un gazebo informativo sui referendum

Sabato 21 e sabato 28 maggio, presso appositi gazebo allestiti dall’IDV, sarà possibile avere informazioni dettagliate sui referendum.

«Referendum sì o no? Questa è la domanda fatta dalla maggior parte delle centinaia di persone che abbiamo avvicinato con i nostri gazebo informativi». Lo ha dichiarato Tullio Ciogli, responsabile IDV Rieti rapporti con i Mass Media.

Il partito di Di Pietro ricorda come «ormai, pur nella totale disinformazione mediatica, è certo che il prossimo 12 e 13 giugno si terranno i 4 Referendum. I punti oggetto dei referendum sono essenziali e riguardano aspetti fondanti il presente e, soprattutto, il futuro del nostro Paese: blocco del nucleare, blocco della privatizzazione dell’acqua (2 quesiti referendari), blocco del legittimo impedimento».

Ciogli, sottolineando come siano molti i cittadini che hanno lamentato una mancanza di attenzione sui quesiti referendari da parte dei media e anche da parte dei partiti di centro-sinistra ha auspicato «un aiuto da parte di tutti, nella consapevolezza che il futuro dei nostri figli non sia né di destra né di sinistra, ma da costruire insieme responsabilmente».

 

Rispondi