Riconoscimenti

“Identità Golose” premia la famiglia Serva del ristorante “La Trota” di Rivodutri

Premio “Giovane Famiglia” ai Serva del ristorante “La Trota” di Rivodutri: l’ennesimo riconoscimento è stato assegnato nel corso della presentazione della XIV guida di “Identità Golose”

Miglior “Giovane famiglia”: è questo l’ennesimo riconoscimento assegnato alla famiglia Serva del prestigioso ristorante “La Trota” di Rivodutri, ritirato a Milano nel corso della presentazione della XIV edizione della guida “Identità Golose”.

«Due fratelli in cucina, Maurizio e Sandro Serva, garbati, silenziosi: hanno sempre fatto parlare i loro piatti, portando al successo un locale immerso nella natura – si legge nella motivazione del premio – In sala, i loro figli Amedeo e Michele, classe 1992 e 1993, cortesi e preparati quanto i genitori e con quello sprint che deriva dalla giovinezza».

Uno splendido riconoscimento che premia anche e soprattutto la grande crescita dei due giovani, Amedeo e Michele, sempre più impegnati nella tradizione di famiglia.

Il video completo della presentazione della Guida e della premiazione della famiglia Serva è disponibile al link: https://youtu.be/AlCcaVSeiu8

Rispondi