Sport

I judoka reatini si fanno notare nella qualificazione di Coppa Italia

I judoka reatini classe 1994 Alessandro Valentini e Dario De Angelis, cresciuti a Rieti ed ora in forza alla "A. S. D. Judo Preneste" di Roma, sono andati entrambi a medaglia

Lo scorso 26 marzo, presso il Palazzetto dello Sport di Monterotondo si è svolta la gara di qualificazione Coppa Italia Junior/Senior Filkam di Judo.

I judoka reatini classe 1994 Alessandro Valentini e Dario De Angelis, cresciuti a Rieti ed ora in forza alla “A. S. D. Judo Preneste” di Roma, sono andati entrambi a medaglia.

Ottimo primo posto per De Angelis, che prenderà parte alle finali ad Ostia il prossimo 23 e 24 aprile, e medaglia di bronzo per Valentini, che nonostante il terzo piazzamento in podio, sfiora la qualificazione.

Grande soddisfazione per il risultato del loro rientro in gara dopo due anni di stop assoluto. I due atleti che nel loro curriculum agonistico vantano numerose medaglie ed ottimi risultati a livello nazionale e partecipazioni importanti anche a livello internazionale sono esempio per i tanti giovanissimi judoka reatini ed orgoglio per la città tutta che può vantare atleti di importante livello anche nel Sport del Judo.