“I Conti senza l’Oste” al Teatro Comunale di Salisano

Continua la programmazione della stagione teatrale dell’Officina Culturale della Bassa Sabina promossa dall’Assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili della Regione Lazio e coordinata dal Teatro delle Condizioni Avverse in collaborazione con il Comune di Salisano.

Sabato 18 aprile alle ore 21 presso il Teatro Comunale di Salisano in via Umberto I in scena la Compagnia “I Commedianti dell’Accademia del Tempo Libero” di Passo Corese con la commedia brillante “I Conti senza l’Oste” e la regia di Stefano Tancini.

La commedia in due atti, con espressioni dialettali, è liberamente ispirata alla “Locandiera” di Carlo Goldoni. La vicenda si svolge nei primi anni del novecento e la storia ruota attorno alle schermaglie amorose dell’oste Mirandolo e delle ricche e nobili ospiti della locanda, sotto l’occhio vigile di Angelica figlia dell’oste e della serva Fabrizia da sempre innamorata di Mirandolo.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito e adatto per un pubblico di grandi e piccini.

Il Teatro delle Condizioni Avverse vi invita a seguire tutti i dettagli e gli aggiornamenti dell’attività dell’Officina sul sito www.condizioniavverse.org.

Rispondi