Eventi

Giovedì 26 settembre si inaugura il “Caffè Alzheimer”, Palomba: «Sempre pronti a sostenere chi aiuta»

Giovedì 26 settembre verrà inaugurato il “Caffè Alzheimer”, presso il centro sociale di Villa Reatina, grazie all’impegno dell’associazione AMAR e dell’assessorato ai servizi sociali del Comune di Rieti

Giovedì 26 settembre, alle ore 16.30, verrà inaugurato il “Caffè Alzheimer”, presso il centro sociale di Villa Reatina. Grazie all’impegno profuso dall’associazione AMAR, Rieti può ospitare il primo caffè Alzheimer e, grazie all’impegno dell’assessorato ai servizi sociali del Comune di Rieti, è stato possibile individuare nel centro di Villa Reatina il luogo che ospiterà il servizio.

«Sono molto contenta di questa importante collaborazione – dichiara l’assessore ai servizi sociali, Giovanna Palomba – auspico una sempre più proficua collaborazione ed interazione tra i soci del centro e gli ospiti del caffè. Molte potrebbero essere le iniziative attraverso cui l’aspetto terapeutico e umano potranno fondersi per perseguire il fine unico dell’aiuto, della sensibilizzazione e della vicinanza. Una grande sinergia, anche attraverso momenti di esperienze condivise, potrà offrire grandi opportunità di aiuto a tutti. Ringrazio l’associazione AMAR nella persona del presidente Ciogli nonché il Presidente del Centro Anziani, Caprucci. Potranno sempre contare sul nostro aiuto».

Rispondi