Giobbe Covatta al centro commerciale Perseo per Amref

Un pomeriggio divertente al centro commerciale Perseo di via Fundania. Martedì 23 gennaio per premiare i vincitori del concorso “Via dalla Strada” indetto da Amref è arrivato il testimonial dell’associazione, l’attore Giobbe Covatta.

Un concorso rivolto agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado non solo di Rieti, ma anche delle altre 16 città di 6 regioni italiane (Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania e Puglia) in cui operano i centri commerciali gestiti da Ethos e coinvolti nell’iniziativa, e volto a stimolare la crescita di cittadini attivi e capaci di contribuire ad affrontare le difficoltà del pianeta prestando attenzione alle realtà più svantaggiate.

Tra il divertimento di grandi e piccoli, Giobbe Covatta ha premiato le scuole prime tre scuole classificate: il trionfo è andato alla classe quinta dell’istituto Alda Merini, seconda classificata la classe terza dello stesso istituto, terzo posto per l’istituto Angelo Maria Ricci.

Premi tecnologici per gli studenti, buoni acquisto da spendere nel centro commerciale per gli insegnanti che hanno seguito in prima persona il progetto.

 

Rispondi